• ++39 342.7004472
  • gianluigis@virgilio.it

Cena spettacolo con esami UMI il 02.09.2017

Cena spettacolo con esami UMI il 02.09.2017

Alle ore 21.00 nella sede UMI Università Magica Internazionale “Damaso Fernandez”, si terrà la consueta Cena Spettacolo di fine anno accademico con relativo esame ed esibizione degli stessi studenti UMI. A presenziare come ospite internazionale, ci sarà Hamadi Khachermi mago di BIG ILLUSION reso famoso dalle moltepli apaprizioni televisive su reti nazionali di stato come RAI e FININVEST.

Durante la cena, gli studenti eseguiranno delle routine studiate nel corso dell’anno accademico,. e saranno giudicati tecnicamente da una commissione di esperti nel settore e come resa al pubblico, dal pubblico stesso che parteciperà all’evento. Alla fine lo studente più acclamato dal pubblico riceverà in premio Le note di conferenza del Presidente Gianluigi Sordellini, quelle del Presidente Internazionale Damaso Fernandez + 3 dvd inerenti le note di Mr Diseau.

Per info tel al 328.2318357 / 342.7004472

 

Ok eccomi qui a mente fresca a trarre qualche piccola conclusione della serata del 2 settembre in occasione degli esami studenti UMI Università Magica Internazionale “Dámaso Fernández“.
Inizierei con il dire che mi dispiace per i restanti ragazzi assenti “ingiustificati” come direbbero ad una normale scuola ahahaahahahaah, perchè si sono persi una serata senza eguali, ma voglio complimentarmi con quelli presenti Carmine VentoMarco Mastronardi e Gino Dalessandro, per la loro brillante e stupefacente esibizione che ha superato anche le mie personali aspettative.Ringrazio Hamadi Khachermi e Noemi, nonchè Giancarlo Scaliaper la loro generosissima presenza.
Ancora un ringraziamento ai familiari degli studenti che li seguono in tutto e per tutto e alla generosissima Tiziana Moretti titolare del bellissimo B&B a noi convenzionato per la sua incommensurabile disponibilità, serietà e professionalità.

 

wp_6531190