• ++39 342.7004472
  • gianluigis@virgilio.it

Cena di Natale UMI

Cena di Natale UMI

Il 16.12.2017 alle ore 20.30, nella sede dell’Università Magica Internazionale “Damaso Fernandez”, si terrà la consueta cena di Natale, con tutti gli studenti e le loro famiglie e non solo. Durante la cena ci saranno esibizioni di Magia, di musica ma soprattutto, quest’anno, ci sarà la presenza del nostro ospite d’onore nonchè padrone di casa, il nostro amatissimo Presidente Internazionale UMI Damaso Fernandez direttamente da Madrid.

La cena è aperta a tutti coloro che vogliono divertirsi, vedere della buona magia e ascoltare dell’ottima musica.

Per info telefonare al 342.7004472 oppure al 328.2318357

La manifestazione perfettamente riuscita nella sua più completa aria Natalizia. Il Maestro Damaso Fernandez, ha voluto premiare con una targa il giovane studente Gino D’alessandro per essersi distinto  al Trofeo Arsenio 2017 in Roma, ma è stato a sua volta premiato con una targa in omaggio di quanto continua a fare per la divulgazione dell’arte cartomagica nel mondo. Un pubblico composto e felice allo stesso tempo per le emozioni che stavano provando durante lo spettacolo. Il giorno dopo, la mattina visita al Monastero di MonteCassino e successivamente Damaso, ha voluto ringraziare i ragazzi dell’UMI per l’accoglienza ricevuta, con un Masterclass veramente speciale e unico dedicato all’economia di movimenti nella cartomagia.

Si ringraziano tutti coloro che si sono esibiti: Gino D’Alessandro – Marco Mastronardi – Antonello Coletti – Gianluigi Sordellini e Damaso Fernandez

wp_6531190

Il nostro Shop è ancora in costruzione, torna a trovarci. Dismiss